APRI LA LOCANDINA

SPRINGER SPANIEL CLUB D’ITALIA

Azienda Turistico Venatoria“VALLE DEL DEGLIO” LOC. GABBIANA CASE SPARSE 23 54021 BAGNONE (MS) CAMPIONATO INTERREGIONALE (Tipo “A”)

Domenica 09 MAGGIO 2021

Categorie ammesse:

LIBERA QUALIFICATI ALTRE VARIETA’ SPANIEL – LIBERA QUALIFICATI COCKER

GIOVANI QUALIFICATI ALTRE VARIETA’ SPANIEL – GIOVANI QUALIFICATI COCKER

CACCIATORI ALTRE VARIETA’ SPANIEL – CACCIATORI COCKER

GIOVANI CACCIATORI ALTRE VARIETA’ SPANIEL – GIOVANI CACCIATORI COCKER

CATEGORIA BABY: BAMBINI FINO AL COMPIMENTO DEL 15 ANNO DI ETA’

Tenuto conto dell’impossibilità di svolgere le selezioni regionali a causa della sospensione delle attività cinofile dovute alla nota pandemia di Virus “Covid 19”, al campionato interregionale potrà accedervi, chiunque possieda un soggetto ricadente nelle categorie sopra citate e regolarmente iscritto all’Enci.

Ad integrazione del regolamento per prove attitudinali dello Springer Spaniel Club D’Italia vigente in questa manifestazione si dovranno seguire con la massima attenzione le indicazioni contenute nel protocollo Covid che troverete illustrato presso il luogo di iscrizione.

Iscrizioni: dovranno essere inviate via email all’indirizzo: pavolettoni@libero.it o tramite messaggio whatsapp al n° 333/5468331 entro e non oltre il 04 MAGGIO 2021 ore 20,00, solo se complete di nome del conduttore, dei dati anagrafici del cane e categoria di appartenenza.

Dati per il pagamento: La quota di iscrizione che sarà pari a € 22,00 sarà corrisposta direttamente sul campo.

Giuria: Da Definire

Selvaggina: Quella reperibile sul mercato

Regolamento: Vige il regolamento per le Verifiche attitudinali di tipo “A” dello Springer Spaniel Club D’Italia

Ritrovo: Loc. Gabbiana Case Sparse 23 Bagnone MS ore 7.00

L’organizzazione si riserva di apporare al progamma le eventali modifiche che siano necessarie al buono svolgimento della manifestazione e declina ogi responsabilità per qualsiasi incidente o danno accada a persone cose e animali prima durante e dopo lo svolgimento della prova. Si ricorda altesì che a campione potanno essere esegiti contolli anti doping sui cani.